Partecipa al nuovo concorso Yomo registrandoti sul sito www.yomolagioiadivincere.it.

Dall’11 maggio al 20 luglio 2019 acquista una confezione di Yomo a scelta tra i formati e i gusti promozionati e gioca on line per provare a vincere un cofanetto Smartbox e, ad estrazione finale, una fotocamera Polaroid.

Scopri come partecipare al concorso Yomo

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Yomo a scelta tra i gusti e i formati promozionati presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (troverai l’elenco completo delle referenze aderenti allegato al regolamento).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Yomo la gioia di vincere e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Una volta effettuato l’accesso alla tua area personale potrai giocare i dati del tuo scontrino digitando data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo.

A questo punto non dovrai far altro che rispondere alla domanda “Che sapore ha la gioia per te?” e scoprire subito se hai vinto: Yomo metterà in palio ogni settimana 5 cofanetti Smartbox digitali del valore di 49,90 euro l’uno (il vincitore potrà scegliere il cofanetto che desidera tra i 6 disponibili).

Al termine del concorso inoltre, saranno estratti 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un kit Polaroid composto da una fotocamera Polaroid Originals OneStep+ i-Type, due confezioni di pellicole Serie i-Type a colori con cornice bianca e una confezione di pellicole Serie i-Type in bianco e nero con cornice bianca (valore commerciale 163,85 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Yomo: la gioia di vincere” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.yomolagioiadivincere.it.

Se vuoi provare a vincere una fotocamera Polaroid partecipa anche al concorso Ace attivo fino al 3 giugno.

registrati