Partecipa al divertente concorso gratuito sul sito www.concorsozespri.com.

Dal 3 settembre al 14 ottobre 2018 collegati al sito ufficiale Zespri e partecipa alla nuova edizione del consueto concorso gratuito dedicato all’inizio della scuola per provare a vincere l’originale kit Zespri per i tuoi bambini.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorso Zespri e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. A questo punto potrai accedere al quiz dedicato ai benefici dei kiwi Zespri e scoprire se sei un vero esperto in materia!

Indipendentemente dal risultato potrai partecipare al concorso instant win e scoprire subito se hai vinto. Zespri metterà in palio in totale 90 Kit Scuola composti ognuno da un righello, due gomme, due matite e un bellissimo zainetto, tutto personalizzato con le immagini, i colori e il logo Zespri.

Ogni utente potrà partecipare una volta al giorno, tutti i giorni. In caso di vincita dovrai integrare e confermare i dati utili per la consegna del premio digitandoli nell’apposito form on line che comparirà dopo il messaggio di vincita. I premi saranno consegnati tramite posta entro i 180 giorni successivi alla conclusione del concorso.

La partecipazione è rivolta a tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Zespri ti premia – amo la scuola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsozespri.com.

Se vuoi regalare ai tuoi bimbi un esclusivo e originalissimo kit scuola approfitta anche della nuova operazione a premi Kinder e Ferrero attiva fino al 23 settembre.

registrati