Partecipa al nuovo concorso Mio Nestlé sul sito ufficiale www.viaggioamodomio.it.

Dal 3 aprile al 1° luglio 2017 acquista in un’unica spesa almeno tre confezioni a scelta tra Yogurt e Formaggino Mio e gioca on line per provare a vincere il premio settimanale, un buono vacanza Alpitour del valore di 2.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Mio non dovrai far altro che acquistare almeno tre confezioni a scelta tra Yogurt e Formaggino in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita sul territorio nazionale e giocare i dati sul sito ufficiale dell’iniziativa.

Per giocare dovrai collegarti al sito dedicato al concorso Viaggio a modo Mio ed effettuare il login (se già possiedi un account) oppure registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso e scoprire subito se hai vinto: Mio metterà in palio un buono vacanza Alpitour del valore complessivo di 2.000 euro per ogni settimana di gioco. In caso di vincita dovrai inviare i tuoi dati completi di numero di telefono e lo scontrino originale d’acquisto tramite raccomandate ed entro 5 giorni al seguente indirizzo:

Concorso “Un viaggio a modo Mio”
c/o Winning srl
via Settala 16
20122 Milano

Il premio è composto da quattro buoni vacanza del valore di 500 euro l’uno utilizzabili per l’acquisto di prodotti Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo, Karambola e Viaggidea.  I buoni sono cumulabili tra loro ma non divisibili; potranno essere utilizzati entro 12 mesi dalla data di emissione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un viaggio a modo Mio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.viaggioamodomio.it.

Se vuoi provare a vincere una vacanza da sogno firmata Alpitour partecipa anche al nuovo concorso Equilibra.

registrati