Partecipa al concorso in esclusiva per i punti vendita Iper giocando sul sito www.latuabirratipremia.it.

Dal 10 al 20 settembre 2018 acquista 10 euro di birra Leffe o Franziskaner e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una delle gift card Iper la Grande I del valore di 100 euro messe in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno 10 euro di birra a scelta tra Leffe (Blonde, Royale, Rituel, Ambrèe, Triple e Radieuse), Franzisker o Hoegaarden (nei formati lattina o bottiglia). L’acquisto dovrà avvenire esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Iper la Grande I aderenti.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale La tua birra ti premia, compilare il form con i dati anagrafici richiesti, dare il consenso al trattamento dei dati personali e infine digitare i dati stampati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita riceverai una mail con le istruzioni per la convalida della tua giocata. In caso di non vincita ricorda di conservare comunque lo scontrino perché parteciperai di diritto all’estrazione finale di recupero dei premi non assegnati o non convalidati.

Birra Leffe metterà in palio ben 135 gift card Iper la Grande I del valore di 100 euro l’una utilizzabili in tutti i punti vendita Iper presenti sul territorio nazionale). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La tua birra ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.latuabirratipremia.it.

Fino al 29 settembre ricorda di brindare anche con Birra Tourtel per partecipare al concorso e provare a vincere un voucher benessere del valore di 200 euro.

registrati