Scopri come partecipare al nuovo concorso Schär sul sito ufficiale www.schaerpremi.it.

Dal 3 novembre al 16 dicembre 2017 segui i consigli di Sonia Peronaci e metti alla prova la tua creatività in cucina con Bontà d’Italia, la pasta senza glutine di Schär.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al nuovo concorso Schär non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Schaer premia e registrarti gratuitamente digitando nell’apposito modulo tutti i dati personali richiesti. Dopo aver inviato il modulo riceverai tramite mail la conferma di avvenuta registrazione e potrai accedere al sito. Una volta effettuato l’accesso potrai caricare sul sito la tua ricetta e la foto del piatto realizzato.

La tua creazione culinaria dovrà essere necessariamente un piatto di pasta gluten-free realizzato con un prodotto a marchio Schär Bontà d’Italia come ingrediente principale. Nella fotografia del piatto finito dovrà anche comparire la confezione di pasta utilizzata. L’elaborato dovrà essere in formato jpg o jpeg e di dimensioni non superiori ai 5MB. Il testo descrittivo della ricetta dovrà avere fino ad un massimo di 2000 caratteri (spazi compresi).

I piatti caricati saranno pubblicati nella gallery del sito e potranno essere votati dagli utenti registrati. Ogni utente votante potrà esprimere al massimo un voto per elaborato. I primi 20 elaborati scelti in base al numero di voti saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica che decreterà i tre vincitori. Tutti e 20 i vincitori riceveranno una fornitura di prodotti Schär mentre i tre selezionati dalla giuria si aggiudicheranno anche un corso di cucina nella Sonia’s Factory in compagnia di Sonia Peronaci (con incluso trasporto, soggiorno di due notti, trasferimenti e corso).

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e potrà caricare fino ad un massimo di tre elaborati. Le ricette potranno essere caricate fino alle ore 23:59 del giorno 16 dicembre 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Bontà d’Italia, la pasta che ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.schaerpremia.it.

Se vuoi approfittare di uno speciale corso di cucina partecipa anche al grande concorso Zymil: potresti vincere un corso di cucina in un agriturismo in Toscana con lo chef Marco Bianchi.

registrati