Partecipa ogni giorno al concorso gratuito su www.concorsilattemerano.it.

Dal 1° al 24 dicembre 2019 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso del calendario dell’avvento di Latteria Merano e “accendi l’albero” per scoprire subito se hai vinto uno dei bellissimi premi messi in palio.

Scopri come giocare e vincere

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Latte Merano per giocare con il Calendario dell’Avvento. Per partecipare dovrai innanzitutto accedere al tuo account che potrai creare in pochi click digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono. In alternativa potrai collegarti attraverso il tuo account Facebook e confermare i dati che appariranno in automatico.

La prima parte del concorso è in modalità instant win: ogni utente potrà giocare una volta al giorno cliccando sulla casella corrispondente del calendario e scoprire subito l’esito della partecipazione. Latteria Merano metterà in palio 8 premi per ogni giornata di validità del concorso per un totale di 18 cuscini, 40 set presina+guanto, 40 strofinacci, 10 strisce piccole 40×90, 8 strisce grandi 45×140, 18 tovagliette 35×45, 40 coppie di asciugamani e 18 cestini portapane.

Un giorno alla settimana per tutta la durata del concorso inoltre, oltre agli 8 premi giornalieri sarà messo in palio il premio settimanale composto dal set completo Linea Casa costituito da tutti i premi quotidiani (valore commerciale 50,25 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Le tradizioni di Natale a Merano” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsilattemerano.it.

Se vuoi vestire a festa la tua casa partecipa anche al nuovo concorso Chef e prova a vincere uno dei 300 servizi di piatti Kasanova messi in palio.

registrati