Partecipa al nuovo concorso Panini giocando i tuoi codici sul sito www.calcioregali2019.it.

Dal 17 dicembre 2018 al 28 aprile 2019 acquista le figurine della collezione Calciatori Panini 2018-2019 e gioca on line i codici che troverai stampati sul coupon Calcioregali 2019 per scoprire subito se hai vinto uno dei tantissimi premi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Panini

Per tentare la fortuna con il concorso Panini non dovrai far altro che acquistare le bustine di figurine della raccolta “Calciatori 2018-2019”. All’interno di ogni bustina troverai un coupon riportante un codice alfanumerico univoco composto da 12 caratteri (troverai il coupon solo nelle bustine in vendita e non nelle bustine promozionali di colore rosso o quelle di colore azzurro con la dicitura omaggio).

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Calcio Regali e registrarti digitando i dati richiesti nell’apposito modulo di iscrizione. Una volta attivato il tuo account potrai accedere e inserire il codice di gioco in tuo possesso e scoprire subito se hai vinto uno dei tantissimi premi disponibili. Panini metterà in palio per ogni giornata di validità del concorso:

  • 40 palloni da calcio Panini Official Football
  • 10 copie dell’Almanacco illustrato del Calcio Panini
  • 3 zaini estensibili Panini Adrenalyn
  • 1 maglia Gara Home (prima divisa di gioco) di una delle 20 squadre della serie A TIM 2018-2019

Ma non è finita qui perché ogni settimana sarà messa in palio una coppia di biglietti per una partita di Serie A TIM 2018-2019 (a scelta del vincitore) e al termine del concorso, tramite estrazione finale, saranno estratti 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno la partecipazione in qualità di ospite Panini alla Finale della Coppa Italia 2018-2019 che si disputerà a Roma il 15 maggio 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Calcioregali 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.calcioregali2019.it.

Se sei un vero tifoso non scordare di partecipare all’operazione a premi Gillette per ricevere in regalo l’esclusivo kit sport con pallone e asciugamano da palestra.

registrati