Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.concorsi.lines-specialist.it.

Dal 15 luglio 2019 al 15 maggio 2020 acquista un prodotto della gamma Lines Specialist e invia un sms per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio a marchio Panasonic, Samsung, GetFit e Doniselli.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Lines Specialist (qualsiasi livello di assorbenza, formato e taglia) presso uno dei punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale oppure sul sito di e-commerce shop.lines.it. Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 33999415210 digitando nel testo i seguenti dati:

  • il codice univoco relativo al premio per cui si vuole partecipare
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa

Ogni mese Lines Specialist metterà in palio un tapis roulant Route 5701 GetFit (codice gioco 18), una bicicletta Doniselli Tandem Duo (codice gioco 20), un forno a microonde con grill Panasonic (codice gioco 43) e un tablet Samsung Galaxy new 2019 (codice gioco 48), per un totale di 40 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché entro il 10 luglio 2020 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati.

L’sms dovrà essere inviato entro e non oltre il 15 maggio 2020. Potranno partecipare al concorso solo i consumatori in possesso di un cellulare con scheda telefonica Tim, Vodafone, Wind e 3. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca e vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.lines-specialist.it.

Acquistando i prodotti Lines potrai invece partecipare al concorso attivo fino al 15 settembre in esclusiva per i punti vendita del gruppo Crai Secom e provare a vincere una bicicletta elettrica da donna.

offerta