Guarda i nuovi episodi e partecipa al concorso sul sito www.disney.it.

Dal 2 al 20 ottobre 2017 partecipa al concorso di Disney Channel e prova a vincere uno dei cinque Canta Tu in palio o un cofanetto Make Up Soy Luna.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il concorso dedicato alla serie Soy Luna non dovrai far altro che guardare i nuovi episodi che andranno in onda sul canale Disney Channel dal lunedì al giovedì a partire dalle ore 20.10 e collegarti al sito ufficiale Disney.

Per giocare dovrai semplicemente effettuare l’accesso al sito Disney inserendo i tuoi dati di login se già possiedi un account oppure creare il tuo profilo seguendo le istruzioni a video e digitando i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso potrai partecipare al concorso dedicato a Soy Luna rispondendo alla domanda del giorno relativa all’episodio andato in onda (ovvero il nome del personaggio della serie visualizzato in sovraimpressione). Ogni utente potrà partecipare una sola volta per ogni singolo episodio. Entro il 3 novembre 2017 saranno estratti i vincitori del concorso che si aggiudicheranno uno dei premi in palio:

  • 24 coppie di biglietti per assistere allo spettacolo “Soy Luna Live” in una delle tappe del tour italiano a scelta del vincitore
  • 5 Canta Tu Soy Luna
  • 10 cofanetti Make Up Soy Luna

I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno rispondere entro i 10 giorni successivi per dare formale accettazione del premio seguendo le istruzioni che verranno comunicate. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci Soy Luna Live” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.disney.it.

Per fare uno splendido regalo ai tuoi bambini partecipa anche al nuovo concorso Neri: acquistando uno dei prodotti promozionati e giocando il codice sul sito dedicato all’iniziativa scoprirai subito se hai vinto un album Panini e 50 bustine di figurine.

registrati