Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Entro il 31 agosto 2018 acquista due confezioni di Nestlé Materna DHA e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un cofanetto “Due notti in spa da sogno” o una gift card Douglas del valore di 30 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Nestlé Materna DHA in un unico scontrino o in due spese separate presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale oppure direttamente on line (ad esclusione di Amazon).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Nestlé Materna DHA e registrarti digitando i dati personali richiesti. Dopo aver inserito i dati di login potrai accedere e registrare i tuoi acquisti (un unico scontrino o due scontrini separati). Al raggiungimento della soglia minima necessaria per partecipare potrai tentare la fortuna con l’instant win e scoprire subito se hai vinto.

Nestlé metterà in palio 18 card Douglas del valore di 30 euro l’una (una per ogni settimana di gioco) e 4 Cofanetti Relax “Due notti in spa da sogno” (uno per ogni mese di validità del concorso). Anche in caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino o gli scontrini con cura perché entro il 28 settembre 2018 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Materna – Una coccola per te” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Se vuoi fare un regalo speciale e tenerissimo al tuo bambino fai scorta di prodotti Plasmon e richiedi o prova a vincere gli originali peluche Plasmotti.

registrati