Scopri come partecipare al concorso registrandoti sul sito www.bestwishes.bmw.it.

Entro il 6 gennaio 2019 collegati al sito dedicato al concorso gratuito di BMW, scegli il regalo che vorresti vincere tra quelli disponibili e prova ad aggiudicarti uno dei fantastici gadget messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Durante il periodo di validità dell’iniziativa per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito Best Wishes e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza e data di nascita.

Prima di inviare il modulo potrai selezionare quale premio preferiresti vincere tra i tre disponibili: il portachiavi in acciaio inox antiallergico con lo stemma di BMW, il taccuino dal design elegante ed esclusivo oppure l’ombrello tascabile, robusto e di tendenza. Tra tutti coloro che avranno partecipato e si saranno correttamente registrati saranno estratti 200 vincitori che si aggiudicheranno uno dei gadget BMW in palio (che sarà inviato a discrezione del promotore).

E non è finita qui perché dopo aver inviato il modulo di partecipazione potrai accedere alla seconda fase del concorso e partecipare all’estrazione di un’esclusiva esperienza di guida organizzata da BMW Italia semplicemente rispondendo alla domanda “Quale esperienza o servizio ti piacerebbe ricevere per appassionarti ancora di più al brand BMW?”.

I 10 vincitori della seconda fase del concorso saranno selezionati a insindacabile giudizio del Team Customer Experience di BMW Italia sulla base di originalitià e creatività del commento lasciato. Ogni utente potrà registrarsi e partecipare al concorso una sola volta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “Best Wishes” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.bestwishes.bmw.it.

Alle quattro ruote preferisci la buona cucina? Partecipa anche al concorso gratuito Lagostina per provare a vincere in pochi click una pentola a pressione.

registrati