Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.concorsi.hoplabio.it.

Fino al 24 gennaio 2020 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso Hoplà e registrati gratuitamente per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto uno dei 1500 buoni sconto in palio per provare i prodotti della linea Veg&Bio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Hoplà Bio e si registreranno digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti: nome, cognome, città e provincia di residenza e indirizzo di posta elettronica.

Ogni settimana potrai selezionare il prodotto attivo (quello a colori) per scoprirne le caratteristiche uniche e giocare per scoprire subito se hai vinto il buono che ti permetterà di provarlo acquistandolo a prezzo scontato. Potrai tentare la fortuna una volta al giorno ma potrai vincere più buoni sconti durante il periodo di validità del concorso.

Hoplà metterà in palio in totale 1.500 buoni sconto del valore di 0,50 euro l’uno durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. I buoni dovranno essere fruiti entro il 30 novembre 2021 e non saranno cumulabili con buoni dello stesso tipo e con altre operazioni promozionali.

I buoni sconto saranno inviati in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione e dovranno essere stampati e presentati nel tuo punto vendita di fiducia. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci & Gusta con Hoplà Veg&Bio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.hoplabio.it.

Se vuoi provare a vincere un buono sconto da utilizzare durante la spesa partecipa anche al grande concorso di Natale Esselunga valido in tutti i punti vendita dell’insegna fino al 31 dicembre 2020.

registrati