Partecipa al nuovo concorso giornaliero del Mondo di Milla su www.ilmondodimilla.it.

Dal 23 maggio al 16 luglio 2018 collegati al sito ufficiale dedicato al nuovo concorso del Mondo di Milla e vota il tuo partecipante preferito per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio in modalità instant win.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito Il mondo di Milla per giocare ogni giorno gratuitamente. Per partecipare dovrai semplicemente registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo.

Se hai già partecipato ai precedenti concorsi Regina potrai accedere con i tuoi dati di login e confermare i dati anagrafici già inseriti nella scheda di gioco. A questo punto non dovrai far altro che scegliere il protagonista che preferisci tra gli otto disponibili e dare il tuo voto. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Il Mondo di Milla metterà in palio:

  • 440 Infinity Pass ciascuno valido per la visione in streaming di Infinity per tre mesi
  • 55 buoni acquisto Barò del valore di 50 euro l’uno
  • 110 teli mare Milla 200×100

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno all’instant win, al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un soggiorno di una settimana all inclusive ad Agadir, in Marocco, del valore di 2.400 euro (o in alternativa un viaggio a Tenerife, Isole Canarie). Il pacchetto vacanza comprenderà il volo, i trasferimenti e 6 notti in hotel con trattamento all inclusive. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “In coppia ad Agadir” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilmondodimilla.it.

Fino al 25 giugno ricorda di collegarti ogni giorno anche al sito ufficiale Fazzoletti Regina per tentare la fortuna e provare a vincere uno dei 400 Infinity Pass messi in palio.

registrati