Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.unacartaperlambiente.regina.eu.

Fino al 3 aprile 2022 acquista una confezione di carta igienica Rotoloni Regina o Rotoloni Regina Eco per partecipare al nuovo concorso, scoprire subito se hai vinto una bicicletta elettrica o un monopattino elettrico firmati Atala e partecipare all’estrazione finale di una Fiat 500 elettrica.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di carta igienica Rotoloni Regina nel formato da 4, 6, 8 o 12 rotoli oppure una confezione di carta igienica Rotoloni Regina nel formato da 4 o 8 rotoli presso qualsiasi punto vendita fisico presente sul territorio nazionale oppure sul sito sofidelshop.com.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Una carta per l’ambiente e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti oppure, se già possiedi un account, accedere con le tue credenziali. A questo punto non dovrai far altro che caricare la foto del documento d’acquisto in tuo possesso e verificare e confermare i dati riportati sullo scontrino.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio da Regina: un monopattino elettrico Moopy Atala (due in palio ogni settimana) o una bici elettrica E-Urban Bike E-Spike Atala (una in palio ogni settimana). Ogni utente potrà giocare fino a un massimo di tre volte al giorno.

Tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 30 aprile 2022, sarà inoltre estratto il fortunato vincitore del super premio finale che si aggiudicherà una fantastica Fiat 500 elettrica Icon Berlina. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una carta per l’ambiente” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unacartaperlambiente.regina.eu.

Se vuoi fare scorta di prodotti per la casa approfitta anche dell’operazione cashback di Bio Presto e Acchiappacolore.

registrati