Scopri come richiedere il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.promoclementoni.narhinel.it.

Fino al 31 dicembre 2018 acquista due prodotti diversi della gamma Narhinel in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato all’operazione a premi per richiedere un fantastico gioco Clementoni per il tuo bambino.

Modalità di partecipazione

La nuova operazione a premi Narhinel è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti diversi della gamma Narhinel in un unico scontrino esclusivamente presso le farmacie, le parafarmacie e i Baby Store aderenti presenti sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti entro 10 giorni dalla data di acquisto al sito ufficiale Promo Clementoni e registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Al momento della registrazione dovrai inoltre indicare quale gioco desideri ricevere in base alla fascia d’età del tuo bambino scegliendo tra:

  • il Secchiello Fattoria (da 0 a 3 anni)
  • l’Alfabeto dei timbri (da 4 a 6 anni)
  • Mistery English (da 8 a 10 anni)

Dopo aver effettuato la registrazione on line dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino insieme alla scheda di partecipazione generata dall’inserimento dati sul sito (che riporterà un numero progressivo univoco). Ogni utente potrà richiedere più di un premio registrando però ogni singolo scontrino e stampando la relativa scheda di partecipazione.

Per ciascuna busta potranno essere inserite più schede di partecipazione pre-compilate unitamente ai relativi scontrini in originale comprovanti l’acquisto dei prodotti Narhinel promozionati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Narhinel giocando si cresce” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promoclementoni.narhinel.it.

Se vuoi provare a vincere un bellissimo premio per il tuo bambino partecipa anche al concorso Mellin attivo fino all’8 novembre: in palio ogni giorno i teneri giocattoli di Baby Clementoni.

registrati