Partecipa al nuovo concorso Balocco registrandoti sul sito www.biscobomber.com.

Fino al 4 maggio 2018 collegati ogni giorno al sito ufficiale Balocco e partecipa al grande concorso gratuito dedicato alla mitica squadra bianconera: girando la ruota scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Bisco Bomber. Per partecipare dovrai semplicemente iscriverti digitando negli appositi spazi nickname scelto, indirizzo di posta elettronica, password, nome, cognome, data di nascita e numero di telefono.

Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere alla pagina di gioco per girare la ruota e scoprire subito se hai vinto. Balocco metterà in palio palloni da calcio, magliette ufficiali Juventus Football Club e biglietti con pacchetto hospitality per assistere a partite di campionato. Alcuni premi saranno inoltre autografati dai giocatori della squadra.

Ma non è finita qui perché giocando ogni giorno accumulerai punti per partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 11 maggio e metterà in palio un super premio per un unico fortunato vincitore: una coppia di biglietti per la partita Juventus-Verona che si terrà in data 20 maggio 2018 (del valore di 760 euro), una fornitura di prodotti Balocco e un kit regalo composto da una maglietta e da un paio di pantaloncini personalizzati per la partita, una felpa e un trolley ufficiali Juventus. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Biscobomber” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.biscobomber.com.

Se il calcio è la tua passione regalati un uovo di Pasqua Icam scegliendo i colori della tua squadra del cuore: potresti vincere una giornata speciale da super tifoso!

registrati