Partecipa al nuovo concorso gratuito di Eurospin registrandoti su www.giralitalia.eurospin-viaggi.it.

Entro il 31 maggio 2018 cerca gli stand Eurospin situati presso i villaggi di arrivo e partenza delle tappe del Giro d’Italia o registrati sul sito dedicato all’iniziativa per partecipare gratuitamente al concorso e vincere buoni viaggio Eurospin.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti internet maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale ed è completamente gratuito e non vincolato all’acquisto di beni o servizi. Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito internet ufficiale legato all’iniziativa Eurospin al giro e registrarti gratuitamente digitando negli appositi spazi nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password.

Le modalità di gioco sono tante! Con la semplice registrazione potrai partecipare all’estrazione finale di un buono viaggio del valore di 3.000 euro da utilizzare sul sito Eurospin Viaggi. Ad ogni tappa del Giro d’Italia inoltre, potrai partecipare alla sfida pubblicata composta da tre domande di cultura generale e accumulare biglietti che ti serviranno per aumentare le tue probabilità di vincita.

Ogni giorno inoltre, potrai giocare i tuoi biglietti per provare a vincere un buono sconto del valore di 250 euro da utilizzare per l’acquisto di un pacchetto Eurospin Viaggi. Eurospin metterà in palio un premio al giorno e ogni utente potrà vincere una sola volta durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Il vincitore del super premio finale invece, sarà decretato entro il 30 giugno 2018. Il buono dovrà essere utilizzato per la prenotazione-acquisto del viaggio entro il 31 marzo 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gira l’Italia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.giralitalia.eurospin-viaggi.it.

Se vuoi provare a vincere buoni spesa o una fantastica crociera partecipa anche al nuovo concorso MD attivo fino al 27 maggio.

registrati