Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.gladewinter2018.com.

Dal 1° al 30 novembre 2018 acquista due prodotti Glade Limited Edition presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 500 buoni spesa messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità del concorso acquisteranno due prodotti Glade Limited Edition “The Nutcracker and the Four Realms” in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Tigotà aderenti (riconoscibili dal materiale esposto e dalla pubblicazione a volantino del concorso).

Dopo aver effettuato l’accesso dovrai collegarti al sito Glade Winter e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e numero di telefono. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto in cui siano ben visibili e riconoscibili i prodotti promozionati acquistati.

Tutte le partecipazioni correttamente pervenute prenderanno parte all’estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2019 e che metterà in palio 500 gift card Tigotà del valore di 25 euro l’una. I vincitori per poter convalidare la propria partecipazione dovranno inviare in busta chiusa lo scontrino insieme ai dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi.

Ogni scontrino darà diritto di partecipare una sola volta all’estrazione, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multiplo di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Glade Winter 2018 Tigotà” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gladewinter2018.com.

Se fai la spesa da Tigotà fino al 30 novembre ricorda di mettere nel carrello anche due prodotti Dixan di cui almeno uno Liquido per partecipare al concorso Henkel e provare a vincere una delle 500 gift card messe in palio.

registrati