Scopri come partecipare all’operazione a premi sul sito ufficiale www.finishinfo.it.

Dal 2 gennaio al 31 dicembre 2019 acquista i tuoi prodotti Finish della gamma additivi preferiti: potrai richiedere l’esclusivo set di piatti pizza personalizzati con le originali scritte scelte da Finish Club.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi sarà valida esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa. Per partecipare e richiedere il tuo premio sicuro dovrai semplicemente acquistare i prodotti della gamma Additivi Finish (ad esclusione del Sale da lavastoviglie). Potrai partecipare acquistando i prodotti Curalavastoviglie, Deo e Brillantante.

Per richiedere l’esclusivo set Finish Club composto da quattro piatti pizza dovrai acquistare in totale otto additivi Finish. Potrai effettuare i tuoi acquisti in un unico scontrino oppure in più scontrini. Dopo aver effettuato gli acquisti necessari dovrai collegarti al sito Finish Club, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa e compilare il form inserendo i dati personali richiesti.

A questo punto per ogni scontrino in tuo possesso dovrai inserire data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa, selezionare i prodotti presenti nel documento, indicare il punto vendita e infine caricare l’immagine dello scontrino stesso. In caso di scontrino non parlante dovrai caricare anche la foto o la scansione del codice a barre del prodotto promozionato.

Entro 48 ore dalla richiesta riceverai una mail con il link per confermare la tua partecipazione. Una volta raggiunta la soglia “punti” necessaria, riceverai l’originale set di piatti pizza personalizzati ognuno con una frase diversa (valore del premio 36 euro).

Potrai richiedere il tuo premio fino al 10 gennaio 2020 (ma gli acquisti dovranno essere effettuati al massimo entro il 31 dicembre). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Promozione Finish Club Piatti Pizza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.finishinfo.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Finish ricorda che fino al 20 febbraio sarà attiva anche la grande operazione cashback Puliti e Ripagati.

registrati