Scopri come vincere “Un weekend da campioni” sul sito www.pepsi.it.

Dal 20 gennaio al 30 maggio 2017 acquista almeno due prodotti a marchio Pepsi nei punti vendita aderenti all’iniziativa e invia un sms al numero dedicato al concorso per provare a vincere l’originale Poltrona del Tifoso e, ad estrazione finale, un weekend per assistere ad una partita di Uefa Champions League.

Gioca e vinci la Champions con Pepsi

Il concorso sarà valido solo per acquisti effettuati presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto o dalla pubblicazione a volantino dell’iniziativa. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti a marchio Pepsi scegliendo tra Regular, Twist, Max, Light e Boom in tutti i formati disponibili e/o i prodotti a marchio Gatorade e Lipton. Per giocare dovrai inviare un sms al numero 3202041729 indicando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • codice del punto vendita (reperibile sui materiali informativi dei vari punti vendita aderenti)
  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Dopo aver inviato il tuo sms scoprirai subito se hai vinto una delle 250 Poltrone del tifoso messe in palio da Pepsi. Solo in caso di vincita riceverai un sms con tutte le istruzioni per convalidare la tua partecipazione e ricevere il tuo premio, un’originale poltrona a forma di palla da calcio in vinile.

In caso di non vincita parteciperai automaticamente alla grande estrazione finale che avverrà entro il 16 giugno 2017 e metterà in palio un weekend per due persone per assistere ad una partita di Uefa Champions League. Il pacchetto viaggio comprenderà volo a/r, una notte in hotel 4 stelle e due biglietti d’ingresso per la partita in una città europea a scelta tra quelle che ospiteranno gli ottavi di finale della Champions. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Un weekend da campioni” visita il sito ufficiale www.pepsi.it e scarica il regolamento completo.

Se il calcio è la tua passione partecipa anche al concorso Kimbo “Insieme allo stadio” e prova a vincere i biglietti per assistere alle partite della tua squadra del cuore.

offerta