Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.twix.it.

Dal 20 marzo al 30 giugno 2017 acquista due prodotti a marchio Twix, Mars, Bounty o Snickers e invia un sms al numero dedicato al concorso per provare a vincere due voucher TicketOne da 25 euro.

Gioca e vinci la musica con Twix

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Twix non dovrai far altro che acquistare almeno due snack in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita della grande distribuzione aderente all’iniziativa. Partecipano al concorso gli snack Twix, Mars, Snickers e Bounty nei formati singoli, multipack, Miniatures e Minis. Per giocare dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3341600900 indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, i seguenti dati:

  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono
  • data di emissione nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto due voucher TicketOne del valore di 25 euro l’uno. In caso di non vincita dovrai conservare lo scontrino perché parteciperai all’estrazione finale dei premi eventualmente non assegnati. In caso di vincita dovrai invece inviare lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi insieme alla fotocopia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso “Twix e Ticketone 2017”
c/o Concreta Comunicazioni
Corso Sempione 98
20154 Milano

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati; ogni utente potrà partecipare più volte ma vincere una sola volta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Twix e Ticketone 2017” visita il sito ufficiale www.twix.it e scarica il regolamento completo.

Fino al 15 maggio acquistando uno snack Twix con la grafica dedicata all’iniziativa potrai anche partecipare al concorso “Gusta la pausa perfetta” e provare a vincere un buono Ticket Compliments da 50 euro.

offerta