Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.golosinonegroni.it.

Fino al 17 novembre 2019 acquista una confezione di Golosino Negroni con la grafica promozionale dedicata al concorso e gioca on line per scoprire subito se hai vinto uno dei tre smartphone Samsung Galaxy A70 messi in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare e vincere con Golosino

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni di wurstel Golosino Negroni con la grafica pubblicitaria dedicata al film “La Famiglia Addams”. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, troverai il codice univoco necessario per giocare.

Partecipano al concorso le confezioni Golosino Negroni nei formati da 100gr, 2x100gr, 250gr e il multipack da 5x100gr. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare il codice e collegarti al sito ufficiale Golosino Negroni. Per giocare dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti, confermare e attivare il tuo profilo cliccando sul link che riceverai tramite mail, accedere alla tua area personale e digitare il codice univoco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Golosino metterà in palio per ogni settimana di gioco 3 smartphone Samsung Galaxy A70 per un totale di 66 premi in palio durante tutto il periodo di validità del concorso (valore unitario del premio 350 euro).

In caso di vincita riceverai una mail con un link per scaricare la lettera di accettazione del premio che dovrà essere appositamente compilata, firmata e inviata per la convalida della vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Golosino Negroni & Famiglia Addams” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.golosinonegroni.it.

Per ricaricare il tuo smartphone partecipa al concorso Vivident Blast 2019: potrai vincere ogni ora una ricarica telefonica da 10 euro!

registrati