Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.lindt.it.

Entro il 30 aprile 2018 cerca pasticcerie, bar e negozi Lindt aderenti e acquista almeno 20 euro di prodotti Lindt per scoprire subito se hai vinto un Maxi Uovo Lindor o un Gold Bunny e rendere ancora più dolce la tua Pasqua.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che effettueranno un acquisto minimo di 20 euro in un unico scontrino scegliendo tra i prodotti della gamma Lindt di Pasqua esclusivamente presso le pasticcerie, i bar e i negozi Lindt aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

All’atto d’acquisto riceverai una cartolina “gratta e vinci” e potrai scoprire subito se hai vinto uno dei premi disponibili semplicemente grattando la patina argentata. In caso di vincita dovrai consegnare entro il 30 aprile la cartolina in tuo possesso direttamente al responsabile del punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto che provvederà a consegnarti il premio vinto previa sottoscrizione della liberatoria compilata e firmata.

Lindt metterà in palio in totale 1.300 Gold Bunny da 1 Kg del valore commerciale indicativo di 46 euro e 650 Maxi Uovo Lindor da 1,7 Kg del valore commerciale di 160 euro. Tutti coloro che effettueranno l’acquisto minimo indicato per partecipare al concorso riceveranno anche in omaggio direttamente nel punto vendita una confezione da 40gr di ovetti Lindor (del valore indicativo di 1,50 euro).

I premi in palio saranno disponibili per ogni punto vendita poiché saranno consegnati ai responsabili mazzetti di cartoline da 50 pezzi di cui sempre due vincenti un Gold Bunny e uno il Maxi Uovo Lindor. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gran Festival di Pasqua 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.lindt.it.

Se preferisci il gusto originale e unico del Nocciolato di Pasqua Novi approfitta invece del grande concorso Vinci Salisburgo per provare a vincere uno dei 10 weekend messi in palio.

offerta