Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.caddys.it.

Dal 15 ottobre al 15 dicembre 2018 acquista 15 euro di prodotto a marchio L’Oréal Paris presso uno dei punti vendita Caddy’s aderenti e gioca on line il codice che riceverai in cassa per partecipare all’estrazione finale di 15 iPhone 8.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 15 euro di prodotti della gamma L’Oréal Paris in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Caddy’s, Caddy’s Maxi Store e Determarket presenti sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Effettuando l’acquisto dei prodotti promozionati, ogni 15 euro spesi (e multipli) troverai stampati sullo scontrino uno o più codici univoci di gioco che dovrai inserire sul sito ufficiale Caddy’s dopo esserti registrato inserendo i dati personali richiesti. La tua registrazione ti permetterà di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2019. Potrai registrarti sul sito e giocare i tuoi codici 24 ore su 24 fino alle ore 23:00 del 15 dicembre.

Caddy’s e L’Oréal metteranno in palio in totale 15 iPhone 8 64GB del valore di 839 euro l’uno (IVA inclusa). In caso di vincita dovrai inviare tramite mail lo scontrino originale d’acquisto con il codice vincente e la liberatoria di accettazione del premio. Ogni utente potrà partecipare più volte effettuando più acquisti ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Grande concorso Caddy’s vinci un iPhone 8” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.caddys.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico smartphone partecipa anche al concorso Premiati con Tempo acquistando almeno tre prodotti Tempo: in palio ogni settimana uno smartphone Huawei P20.

registrati