Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.lidl.it.

Dal 1° marzo al 6 aprile 2021 partecipa al nuovo grande concorso di Pasqua da Lidl: con una spesa minima di 25 euro e con due prodotti Deluxe potrai provare a vincere uno dei fantastici premi in palio!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno una spesa minima di 25 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Lidl aderenti includendo nella spesa almeno due prodotti della gamma Deluxe (inclusi quelli che riportano la dicitura Limited Edition).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Lidl e accedere alla sezione dedicata al Grande Concorso di Pasqua dove dovrai inserire negli appositi spazi il codice identificativo del punto vendita (riportato nella parte superiore dello scontrino), la data di emissione dello scontrino, il codice dell’operazione, l’importo totale della spesa e il numero di prodotti Deluxe acquistati.

Infine dovrai digitare i dati anagrafici richiesti. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Lidl da 50 euro (un premio al giorno per un totale di 37 buoni), un buono spesa Lidl del valore di 100 euro (un premio al giorno per un totale di 37 buoni) o una bicicletta elettrica Italwin Nuvola Lite (un premio al giorno per un totale di 37 premi).

Inoltre, tra tutti coloro che parteciperanno, al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una fantastica autovettura Nuova Mini Full Electric del valore commerciale di 28.403 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Grande Concorso Pasqua Deluxe” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lidl.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa da 50 euro partecipa anche al nuovo concorso Orzoro valido in tutti i punti vendita fino al 31 maggio 2021.

registrati