Partecipa al grande concorso Mondadori sul sito ufficiale www.grattaeleggi2018.it.

Dal 26 gennaio al 4 febbraio 2018 acquista 20 euro di libri nei Mondadori Megastore e Bookstore e vinci migliaia di buoni da spendere in libri e, ad estrazione finale, un fantastico Kobo Aura New.

Scopri come partecipare e vincere con Mondadori

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Mondadori non dovrai far altro che effettuare un acquisto minimo di 20 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Mondadori Megastore o Mondadori Bookstore (non concorrono al raggiungimento della soglia di acquisto i testi scolastici e le Gift Card Mondadori). Ogni 20 euro spesi riceverai subito una cartolina Gratta & Vinci che ti darà la possibilità di partecipare al concorso.

Grattando la patina dorata sulla cartolina scoprirai subito se hai vinto uno dei 6.592 buoni acquisto Mondadori (validi esclusivamente per l’acquisto di libri presso lo stesso punto vendita che ha consegnato la cartolina); saranno messi in palio buoni acquisto del valore di 5 euro, 10 euro e 20 euro. I buoni potranno essere utilizzati fino al 28 febbraio 2018 e saranno cumulabili tra loro.

Ma non è finita qui perché registrandoti sul sito ufficiale Gratta e Leggi 2018 potrai anche partecipare alla fase del concorso con estrazione finale. Per farlo dovrai registrarti digitando i tuoi dati personali nell’apposito modulo e inserendo i dati dello scontrino in tuo possesso (numero progressivo, data e ora di emissione e importo della spesa totale). Entro il 23 marzo 2018 tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 20 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un Kobo modello Aura New. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Gratta e Leggi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.grattaeleggi2018.it.

Se vuoi provare a vincere una collana di libri illustrati per il tuo bambino partecipa invece al concorso Pampers attivo fino al 30 marzo 2018.

registrati