Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito www.fila.it.

Fino al 15 novembre 2020 cerca i punti vendita aderenti e acquista un prodotto della gamma Didò: riceverai una cartolina Gratta & Vinci e scoprirai subito se hai vinto l’esclusiva super gift box realizzata in occasione dei 100 anni di Fila!

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale che esporranno l’apposito materiale promozionale e che avranno in vendita l’assortimento Didò 2020 con codice 978900. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare uno o più prodotti Didò: per ogni prodotto riceverai direttamente in cassa una cartolina del tipo Gratta & Vinci.

Didò distribuirà 130.000 cartoline di cui 1.300 vincenti. Dopo aver grattato la patina argentata della tua cartolina scoprirai quindi subito se hai vinto la super gift box Didò realizzata in occasione del centenario di Fila. La box include 50 salsicciotti Didò e 50 accessori per giocare con la pasta modellabile, racchiusi in un esclusivo contenitore portagiochi (valore unitario 26,64 euro).

In caso di vincita dovrai compilare la cartolina in tutte le sue parti, firmarla sul retro e consegnarla al cartolaio. Il premio sarà consegnato subito a fronte del ritiro della cartolina e della fotocopia del documento d’identità.

Ogni consumatore potrà vincere un solo premio per ogni punto vendita aderente all’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gratta e vinci Didò” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.fila.it.

Se vuoi fare un regalo speciale ai tuoi bimbi partecipa anche al concorso Fruittella e prova a vincere una fantastica casetta di cartone.

offerta