Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.grattaevinci.giocheria.it.

Dal 2 al 15 dicembre 2019 effettua un acquisto minimo di 5 euro in un negozio a insegna Giocheria: riceverai un gratta e vinci per partecipare all’estrazione finale di un buono viaggio da 5.000 euro e per scoprire subito se hai vinto uno dei tantissimi premi in palio!

Modalità di partecipazione

Il concorso si svolgerà presso i punti vendita a insegna Giocheria che presenteranno l’iniziativa con l’apposito materiale pubblicitario su tutto il territorio nazionale. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che effettuare un acquisto minimo di 5 euro in un unico scontrino. Grazie al tuo acquisto riceverai subito in cassa una cartolina del tipo “gratta e vinci”.

Grattando la patina argentata scoprirai subito se hai vinto uno dei 5.000 giocattoli Giochi Preziosi, Clementoni, Lego, Mattel, Trudi, Spin Master, Giocheria e Famosa Italia messi in palio (per un totale di 271.824 euro). Per richiedere il premio vinto dovrai collegarti al sito ufficiale Gratta e Vinci Giocheria, registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare il codice alfanumerico presente sotto il gratta e vinci, la denominazione del premio vinto, la ragione sociale del negozio e l’indirizzo per la spedizione del premio. In caso di non vincita potrai comunque partecipare on line registrando il tuo codice per prendere parte all’estrazione finale che avverrà entro il 20 gennaio 2020.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un buono viaggio del valore di 5.000 euro da spendere presso una delle strutture Eden Viaggi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gratta e vinci in Giocheria” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.grattaevinci.giocheria.it.

Se vuoi provare a vincere un giocattolo speciale per il tuo bimbo partecipa anche al concorso Pampers attivo fino al 6 gennaio.

registrati