Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.concorsiaianegroni.com.

Dal 3 al 13 aprile 2020 acquista due prodotti Aia a scelta tra quelli promozionati presso i punti vendita aderenti Iper La Grande I e gioca on line per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un buono acquisto del valore di 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa a insegna Iper La Grande I che esporranno l’apposito materiale promozionale ed è rivolto ai consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare un prodotto Aia a scelta tra Costine con rosmarino, Costine con peperoncino, Hamburger di tacchino, Hamburger di pollo, Paesana Luganega carne al fuoco, Rusticino carne al fuoco e/o Stuzzichini.

Per partecipare dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito dedicato al concorso Griglia con Aia, registrarti digitando i dati personali richiesti o accedere tramite i tuoi dati di login se possiedi già un account e infine caricare l’immagine dello scontrino e riportare i dati presenti in esso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare presso i punti vendita Iper La Grande I. Aia metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso. In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità al seguente indirizzo:

Griglia con Aia Finiper
c/o Proxima spa
via Malavolti 59/63
41122 Modena

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 30 giugno ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Griglia con Aia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsiaianegroni.it.

Fino al 2 maggio acquistando una confezione di Cubetti o Petali Negroni e/o di Uova Aia potrai anche partecipare al concorso La mia carbonara e provare a vincere una gift card da 100 euro o uno dei 5 Bimby TM6 messi in palio.

registrati