Scopri come partecipare consultando il regolamento disponibile sul sito ufficiale www.aiafood.com.

Dal 1° giugno al 16 agosto 2020 acquista due prodotti Aia Carne al Fuoco a scelta tra quelli in promozione e gioca on line per provare a vincere un buono spesa Idea Shopping e un fantastico barbecue Weber Master Touch.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno in un unico scontrino almeno due confezioni di Carne al Fuoco Aia a scelta tra Spiedini, Salsicce, Hamburger, Specialità e Il Bovino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Carne al Fuoco e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Una volta effettuato l’accesso potrai giocare i dati riportati sul tuo scontrino.

Per giocare dovrai infatti inserire data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card Idea Shopping del valore di 100 euro (una in palio per ogni giornata di validità del concorso) o un Barbecue Weber Master Touch Premium del valore commerciale di 370 euro (uno in palio per ogni settimana di validità del concorso).

In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare entro i 5 giorni successivi all’indirizzo [email protected] la copia del documento d’acquisto vincente, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Carne al fuoco 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.aiafood.com.

Se vuoi provare a vincere un barbecue Weber partecipa anche al grande concorso Calvè acquistando due salse a tua scelta.

registrati