Partecipa al concorso in esclusiva per Bennet sul sito ufficiale www.grissaniallasalute.com.

Dal 13 al 26 settembre 2018 acquista due confezioni di Grissani Morato a tua scelta e gioca lo scontrino: potresti vincere una carta regalo Bennet del valore di 100 euro (una in palio ogni giorno).

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido presso i punti vendita Bennet aderenti presenti sul territorio nazionale (troverai l’elenco completo allegato al regolamento). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due prodotti della gamma Grissani Morato a scelta tra i gusti disponibili in un unico scontrino.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo sul sito Grissani alla salute e infine inserire i dati dello scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e punto vendita Bennet.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card Bennet del valore di 100 euro (una in palio per ogni giornata di validità del concorso). La card sarà inviata tramite mail sotto forma di voucher digitale e potrà essere utilizzata anche in più soluzioni d’acquisto entro i 18 mesi successivi. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale insieme ai tuoi dati tramite raccomandata entro i 5 giorni successivi.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Grissani alla salute” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.grissaniallasalute.com.

Se vuoi provare a vincere dei buoni spesa facendo i tuoi acquisti nel tuo punto vendita di fiducia approfitta anche del nuovo concorso di Birra Leffe in esclusiva per i punti vendita Iper La Grande I.

registrati