Partecipa al concorso gratuito sulla pagina ufficiale www.facebook.com/sapori.1832/.

Dal 10 dicembre 2017 all’8 gennaio 2018 guarda il video dedicato alla golosità dei prodotti Sapori 1832 e rispondi alle domande per partecipare all’estrazione di un buono Amazon da 800 euro e di uno dei 10 kit contenenti ognuno un utensile da cucina e un pacco regalo Sapori.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale titolari di un account sul social network Facebook in data antecedente a quella di inizio concorso (ovvero attivo prima del 10 dicembre 2017). Per giocare dovrai infatti collegarti alla pagina Facebook ufficiale di Sapori 1832 e cliccare sul banner dedicato al concorso di Natale.

La partecipazione è del tutto gratuita; per giocare dovrai semplicemente seguire le istruzioni per accedere al concorso tramite l’apposita app di Facebook e guardare il video. Al termine della visione dovrai rispondere al quiz composto da tre domande a risposta multipla. Dopo aver concluso il quiz per completare la tua partecipazione dovrai diventare fan della pagina e inserire i tuoi dati personali: nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, città di residenza, numero di cellulare.

Ogni utente potrà partecipare al concorso al massimo una volta al giorno; per aumentare le probabilità di vincita inoltre potrai invitare i tuoi amici: per ogni amico invitato che si iscriverà al concorso riceverai una possibilità in più di essere estratto. Entro l’11 gennaio 2018 tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti i fortunati vincitori.

Il primo estratto si aggiudicherà una gift card Amazon del valore di 800 euro; altri 10 utenti riceveranno ognuno un premio composto da un utensile da cucina e una fornitura di prodotti Sapori del valore complessivo di 100 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “Guarda e vinci Sapori” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsisapori.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa Amazon del valore di 100 euro tenta la fortuna anche con il concorso gratuito Nestlé Buona la Vita valido solo per chi non è ancora iscritto al portale.

registrati