Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.giocacon50primavere.it.

Dal 9 al 31 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al film “50 primavere” in uscita al cinema a Natale, guarda il trailer e rispondi alle domande: potresti vincere uno dei tanti premi in palio per prenderti cura della tua bellezza e del tuo benessere.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Gioca con 50 primavere per visualizzare il trailer del film in uscita nelle sale cinematografiche a Natale. Dopo aver guardato il trailer dovrai rispondere alle tre domande a risposta multipla e digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza completo oppure effettuare il login direttamente tramite il tuo account Facebook.

Tra tutti coloro che avranno partecipato e risposto correttamente alle domande, al termine del concorso saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un kit “Tutto al femminile” composto da un kit della linea Guam Douceur de la Mer (crema corpo, bagno mare e parfum), un cofanetto Smartbox “momenti di benessere”, un carnet di 5 ingressi in palestra e un codice Helping valido per ottenere un servizio di pulizie della durata di 2 ore.

Ogni utente potrà registrarsi e partecipare al concorso una sola volta e vincere di conseguenza un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Splendide cinquantenni” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.giocacon50primavere.it.

Entro il 17 dicembre partecipa anche al concorso gratuito Naima scattandoti un selfie all’interno di uno dei beauty store aderenti: potresti vincere una Smartbox “Due notti d’incanto”.

registrati