Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.euronics.it.

Entro il 28 settembre 2017 visita i punti vendita Euronics e cerca sugli schermi lo spot del film in uscita nei cinema a settembre “Baby Driver” per provare a vincere un adrenalinico Test Drive con RSE Italia.

Come giocare e vincere con il nuovo concorso Euronics

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che recarti in qualsiasi punto vendita Euronics sul territorio nazionale e cercare sugli schermi lo spot della durata approssimativa di 2 minuti dedicato al film “Baby Driver” in uscita nelle sale cinematografiche il 7 settembre. Al termine dello spot sarà trasmessa un’appendice informativa con tutte le indicazioni utili per partecipare al concorso gratuito.

Una volta visionato lo spot dovrai inviare un sms al numero 3202041574 contenente il testo indicato nel video stesso. Al termine del concorso tra tutti coloro che avranno inviato il testo corretto saranno estratti cinque fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono valido per un’esperienza di guida con RSE Italia (del valore di 119 euro). Grazie al buono RSE potrai prenotare e vivere un’esperienza di guida unica in uno degli autodromi più importanti (Mugello, Misano, Imola e tanti altri che potrai visionare sul sito ufficiale RSE Italia).

In caso di vincita riceverai un sms con tutte le indicazioni per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio: per poterne usufruire dovrai inviare formale accettazione entro i 7 giorni successivi allegando copia di un documento d’identità in corso di validità. Vista la natura del premio chi usufruirà del buono dovrà ovviamente essere in possesso della patente di guida in corso di validità.

L’estrazione avverrà entro il 20 ottobre 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci fantastici premi con Euronics e Baby Driver” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.euronics.it.

Con le stesse modalità potrai anche partecipare al concorso Euronics dedicato al film “Emoji Accendi le emozioni” e provare a vincere una fantastica vacanza in Sicilia.

offerta