Partecipa al concorso dedicato al mitico telefilm su www.vinciconcielo.it.

Dal 10 al 24 maggio 2017 guarda le repliche della serie più famosa di tutti i tempi e rispondi alle domande che appariranno durante i break pubblicitari per provare a vincere il cofanetto dvd e gli esclusivi gadget di Twin Peaks.

Scopri come partecipare al concorso

Sei un fan da sempre del telefilm Twin Peaks o lo stai guardando per la prima volta in tv in questi giorni? In ogni caso, approfitta del nuovo concorso gratuito del canale Cielo per addentrarti nei misteri della serie e vincere esclusivi premi legati al telefilm. Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale ed è del tutto gratuito. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci con Cielo e selezionare uno degli episodi disponibili.

Una volta cliccato sull’episodio potrai rispondere alla domanda che comparirà a video scegliendo tra le risposte disponibili e digitare negli appositi riquadri nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Tra tutte le partecipazioni corrette pervenute al termine del concorso saranno estratti 50 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un esclusivo kit dedicato alla serie Twin Peaks composto da un cofanetto DVD, la colonna sonora, una felpa e una tazza (valore unitario del premio 57,37 euro IVA esclusa).

I vincitori saranno avvisati tramite mail o sms e dovranno dare accettazione formale del premio entro 10 giorni dalla prima notifica di vincita. Ogni utente potrà partecipare una volta sola ad ogni quiz, quindi una volta per ogni episodio andato in onda su Cielo. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi gratuito “Vinci Twin Peaks con Cielo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconcielo.it.

Se il cinema e le serie tv sono la tua passione partecipa alla strepitosa operazione a premi M&M’s: acquistando due confezioni di snack riceverai in regalo un voucher Chili da 10 euro per tre mesi consecutivi.

registrati