Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.winnisguidapulito.it.

Dal 15 aprile al 15 ottobre 2019 acquista un prodotto Winni’s e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una fornitura di prodotti Winni’s e per partecipare all’estrazione finale di una Smart Fortwo.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto della gamma Winni’s o Winni’s Naturel delle linee stoviglie, cura casa, bucato, cosmetica e/o professional.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Winni’s Guida Pulito e registrarti digitando i dati personali nell’apposito form; dopo aver terminato l’iscrizione potrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 1000 Winni’s Giftbox messe in palio disponibili in tre varianti: Visage, Body e Home (troverai l’elenco dei prodotti contenuti nelle box premio sul sito dedicato all’iniziativa).

Ma non è finita qui perché entro il 30 ottobre ci sarà l’estrazione dei premi eventualmente non assegnati e del super premio finale: una fantastica Smart Fortwo Electric Drive del valore di 15.962,66 (IVA esclusa).

In caso di vincita instant win dovrai inviare la foto o la scansione dello scontrino tramite mail; in caso di vincita del premio finale dovrai spedire scontrino, dati anagrafici e fotocopia del documento d’identità in busta chiusa. Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Winni’s guida pulito” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.winnisguidapulito.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti per la cura della casa e di prodotti per l’igiene e la bellezza di tutta la famiglia approfitta delle offerte e dei concorsi del volantino Tigotà del mese di aprile.

offerta