Scopri il concorso su www.vinciconarnaboldi.com

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 3 dicembre 2017 il nuovo concorso a premi “Arnaboldi – Scatta la vacanza” acquista un prodotto promozionato, gioca i dati dello scontrino e scopri se hai vinto una Polaroid e ad estrazione finale 10.000 euro per un viaggio a tua scelta.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per l’intero periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno una confezione di Arnaboldi della linea Etnica e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna collegati al sito www.vinciconarnaboldi.com ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, gioca poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione. Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto una Polaroid Snap del valore di 130,00 euro in palio ogni giorno.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: “Concorso ARNABOLDI – SCATTA LA VACANZA” Casella Postale 10 – 765 – 00144 Roma.

Ma non è tutto, giocando il tuo scontrino prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un buono vacanza del valore di 10.000,00 euro valido per effettuare una vacanza a scelta del vincitore da prenotare entro il 31 dicembre 2018.
per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vinciconarnaboldi.com.

Prova anche a vincere una macchina fotografica Polaroid con il concorso “Il gusto è tornato in città”.

offerta