Scopri l’iniziativa su www.galbani.it

Hai tempo fino al 31 marzo 2017 per partecipare all’operazione a premio “Colleziona le posate con Certosa”, acquista il buon formaggio e ricevi subito in cassa una confezione di posate, più acquisti farai più grande sarà il servizio di posate collezionato!

Scopri come aderire alla promozione:

la nuova promozione Galbani sarà attiva fino al 31 marzo 2017 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, sfoglia i volantini dei punti vendita della tua zona per scoprire se aderiscono alla promozione.
Ottenere l’omaggio è estremamente semplice, non dovrai fare altro che acquistare una confezione di Certosa la Stracremosa da 230g (per i punti vendita aderenti delle regioni Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia, Puglia ed Emilia Romagna) oppure una confezione di Certosa Antica Ricetta da 250g (per i punti vendita delle regioni Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Umbria, Lazio, Molise, Sardegna, Emilia Romagna e Puglia).

Direttamente in cassa potrai ritirare il tuo omaggio, un set di posate composto da coltello, forchetta e cucchiaio del valore di circa 2,00 euro. Acquistando più confezioni di prodotti promozionati potrai ritirare più omaggi, facendo così crescere il tuo servizio di posate.
La promozione si estende fino al 31 marzo, ma girerà per i vari punti vendita aderenti, per essere sicuro che il tuo supermercato di fiducia aderisca alla promozione in un determinato giorno puoi controllare i volantini cercando la pubblicità della promozione o visitare direttamente il negozio alla ricerca di poster, totem o locandine dedicate all’iniziativa, in alternativa puoi chiedere direttamente ad un incaricato del punto vendita se e in quale date, potrai ritirare presso di loro il tuo set di posate.

Approfitta di questa iniziativa, gusta la buona Certosa di Galbani e rinnova la tua tavola con un nuovo set di posate, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’iniziativa puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.galbani.it.

offerta