Scopri il nuovo concorso su www.dettofranoi.it

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 4 settembre 2017 il concorso a premi “Ricomincia la scuola con il sorriso” acquista due prodotti Algida promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei tablet Acer Iconia One 10 in palio.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

a partire da oggi e per l’intero periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino e presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, due confezioni di gelati Algida, di cui almeno una confezione di Cucciolone e conserva lo scontrino.

Per tentare la fortuna chiama il numero 0694803788 e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 30 tablet Acer Iconia One 10 in palio.

In caso di vincita la telefonata passerà ad un operatore il quale prenderà i tuoi dati e ti comunicherà le modalità ed i tempi a tua disposizione per poter effettuare la convalida dei dati. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti un solo premio.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, gusta gli ultimi gelati della calda estate e inizia la scuola con un magnifico premio; per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.dettofranoi.it (attualmente ancora non disponibile) o chiamando il servizio clienti al Numero Verde 800800121.

Prova anche a vincere un tablet Samsung con il concorso gratuito “Diabolik per la sicurezza”, condividi il tuo messaggio sulla sicurezza stradale e partecipa all’estrazione.

offerta