Partecipa al grande concorso gratuito sul sito ufficiale www.sipo.it.

Dal 29 gennaio all’11 marzo 2018 collegati al sito Sipo e registrati gratuitamente per partecipare al concorso e provare a vincere un pacco di prodotti Sipo e, ad estrazione finale, una carta Ora Manpower.

Modalità di partecipazione

La prima parte del concorso è gratuita ed è rivolta agli utenti internet maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Sipo e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver attivato il tuo profilo potrai partecipare al quiz di abilità presente sulla pagina Sipo. Ogni utente potrà registrarsi una volta sola e partecipare al massimo una volta a settimana per sei settimane.

Ogni settimana Sipo metterà in pacco cinque pacchi di prodotti Sipo delle varie linee disponibili sul mercato (valore unitario del premio 50 euro). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai inviare all’indirizzo che ti sarà comunicato la fotocopia di un documento d’identità valido e la liberatoria compilata e firmata del premio vinto.

Ma non è finita qui perché acquistando i prodotti promozionati della linea Funghi Sapori del mio orto Sipo potrai anche giocare on line il codice univoco che troverai all’interno delle confezioni e partecipare all’estrazione finale dei tremi premi in palio: una carta Ora Manpower da 50 ore, una carta Ora Manpower da 40 ore e una carta Ora Manpower da 30 ore. Ricorda di conservare i codici gioco in originale perché saranno richiesti in caso di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gusta e vinci il tuo tempo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sipo.it.

Se vuoi provare a vincere una carta Ora Manpower partecipa anche al concorso Acutil Donna “Prenditi il tuo tempo”.

registrati