Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.vincilabaviera.com.

Fino al 15 gennaio 2020 cerca i prodotti con il marchio “Gusta e vinci la Baviera”, portali in tavola e tenta la fortuna con il grande concorso per provare a vincere un indimenticabile soggiorno per due persone in Baviera.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto con il bollino “Gusta e vinci la Baviera” presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano al concorso i prodotti Bayerland (Mozzarella, Alpigiana, Fiocco, Mozzarella Sfoglia, Fette senza lattosio e Fette classiche), i prodotti Shamel (Cren Rafano e Cren Rafano con panna), i prodotti Develey (senape delicata e Digione) e il Burro Fiore Bavarese Meggle.

Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci la Baviera e inserire negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e infine i dati relativi al tuo scontrino: prodotto acquistato, numero progressivo, importo totale della spesa, data e ora di emissione dello scontrino.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e metterà in palio 64 libri di ricette di cucina italo-bavarese “Il ricettario di Baviera all’italiana” e 20 cesti di birra bavarese con bicchiere del valore unitario di 20 euro l’uno. In caso di vincita dovrai rispondere alla comunicazione che riceverai tramite mail entro i 7 giorni successivi inviando copia dello scontrino d’acquisto.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio in palio: un fantastico viaggio in Baviera per due persone del valore indicativo di 3.000 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gusta e vinci la Baviera 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincilabaviera.com.

Se vuoi provare a vincere un weekend per due persone in una splendida città italiana partecipa invece al concorso Lidl acquistando i prodotti Manetti & Roberts.

registrati