Scopri come partecipare su www.vallelata.it

Hai tempo fino al 30 settembre per partecipare al concorso a premi “A spasso con Vallelata”, acquista le mozzarelle fiordiLatte ciuffo, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una delle biciclette in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante l’intero periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista una confezione di Vallelata FiordiLatte 220gr Ciuffo e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna chiama il numero 051 6118448 e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win, al termine della telefonata potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto una delle 90 biciclette Olanda Masciaghi del valore di € 179,00.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “A spasso con Vallelata” c/o MBE n. 284 – Viale Col di Lana, 14 – 20136 Milano.

Potrai partecipare al concorso più volte utilizzando scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo ciascun utente potrà aggiudicarsi un solo premio.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, gusta FiordiLatte Ciuffo di Vallelata e prova a vincere uno dei premi in palio; per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vallelata.it.

Prova anche a vincere una delle bici in palio ogni settimana con il concorso a premi “Veet vinci una bici alpina”.

offerta