Partecipa al concorso registrandoti sul sito www.gustagiocaevinci.it.

Entro il 15 giugno 2018 acquista almeno un prodotto Rovagnati e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso: potrai vincere uno dei ricchi premi in palio e riceverai sempre in regalo un carnet di buoni sconto del valore di 5 euro.

Scopri come giocare e vincere con Rovagnati

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno durante il periodo di validità dell’iniziativa almeno un prodotto della gamma Rovagnati (Gastronomia, Libero Servizio, Diversificazione o Take Away) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Gusta gioca e vinci e digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di residenza e punto vendita. Dopo aver inviato il modulo potrai inserire i dati relativi allo scontrino oppure il codice univoco di gioco (se hai acquistato una delle confezioni Rovagnati con la grafica promozionale dedicata).

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei cinque cofanetti e-box Smartbox “Infinite avventure per due” messi in palio ogni giorno oppure una Mountain Bike Bianchi mod. Kuma (una in palio ogni giorno). Al termine del concorso inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti i vincitori di tre e-bike Bianchi mod. Ascent Plus.

Per ogni codice valido giocato inoltre riceverai subito in formato digitale un carnet di buoni sconto frazionati del valore complessivo di 5 euro da spendere per il riacquisto dei prodotti Rovagnati oggetto della promozione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gusta, Gioca e Vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gustagiocaevinci.it.

Per provare a vincere una bellissima bicicletta elettrica partecipa anche al nuovo concorso Buondì “Buondìvertimento”.

registrati