Scopri il nuovo concorso su www.gustadonaevinci.it

Dal 15 gennaio al 31 marzo 2018 puoi partecipare al concorso a premi “Gusta, Dona e Vinci”, acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei buoni spesa in palio, e per ogni partecipazione Rovagnati donerà 100g di salumi al Banco Alimentare.

Meccanica di partecipazione:

durante l’intero periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista, in un unico scontrino, almeno 5 euro di prodotti Rovagnati tra quelli coinvolti nella promozione.
Per tentare la fortuna collegati al sito www.gustadonaevinci.it e dopo aver effettuato la registrazione gratuita, gioca i dati del tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), carica infine una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 5 gift card del valore di 50,00 euro in palio ogni giorno.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Il buono spesa potrà essere utilizzato presso una delle insegne aderenti all’iniziativa a scelta tra: Bennet, Conad, Pam, Panorama, Il Gigante, Auchan, Unes, Esselunga, Iper, Coop e Carrefour.

Ma non è tutto, partecipa più volte al concorso con scontrini differenti e per ciascuna partecipazione Rovagnati donerà 100g di salumi alla Fondazione Banco Alimentare Onlus.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, gusta i salumi Rovagnati, dona più che puoi al Banco Alimentare e vinci uno dei buoni spesa in palio! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.gustadonaevinci.it.

Prova anche a vincere gift card da 25 euro con il concorso a premi “La Valigia dei Premi” di Avery.

offerta