Partecipa al nuovo concorso Nutrifree registrandoti sul sito www.concorso.nutrifree.it.

Dal 7 maggio al 15 luglio 2018 acquista due prodotti della linea Snack di Nutrifree, ritira la cartolina promozionale e gioca il codice on line per partecipare all’estrazione di uno dei tantissimi premi messi in palio firmati Monbento e 24Bottles.

Come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della linea Snack Nutrifree a scelta tra Barrette (Special Flakes, Cioko Crispy e Cereal Mix), Gocciolotti, Mini Grissotti, Tarallo Break, Sfoglie di Pane, Creackers e Snack gusto pizza, con olive o gusto classico. L’acquisto dovrà essere effettuato solo presso uno dei punti vendita aderenti. Solo dai rivenditori specializzati e farmacie aderenti infatti, riceverai la cartolina di gioco necessaria per partecipare al concorso.

Per farlo, dovrai collegarti al sito ufficiale Nutrifree, inserire il codice di gioco univoco che troverai stampato sulla cartolina (composto da 9 caratteri) e digitare nell’apposito form nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare, ragione sociale e provincia del punto vendita aderente in cui hai effettuato l’acquisto. Semplicemente inviando il modulo parteciperai di diritto alla grande estrazione finale che avrà luogo entro il 15 luglio 2018 e che metterà in palio più di 300 premi:

  • 25 Borsoni sportivi Backpacks
  • 30 bottiglie termiche Clima Bottle
  • 50 lunch box MB Element Silver
  • 100 lunchbox MB Original
  • 100 lunch box formato famiglia MB Square

Ogni consumatore (identificato in base al codice fiscale) potrà partecipare più volte giocando più codici ma potrà essere estratto una volta sola e quindi potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “My Snack Away” visita il sito ufficiale www.concorso.nutrifree.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per le tue pause croccanti e golose scegli anche i cracker Gran Pavesi e partecipa al concorso per provare a vincere ogni settimana una fantastica autovettura Fiat 500.

registrati