Scopri il concorso su www.dettofranoi.it

Hai tempo fino al 6 settembre 2017 per partecipare al concorso “Algida Summer Party” acquista due prodotti promozionati, gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto un kit composto da t-shirt e zainetto firmati Algida.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i supermercati aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno due confezioni di gelati Algida a scelta tra multipack, vaschette e dessert e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna chiama il numero 0694808084, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win, al termine della telefonata potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei kit per l’estate firmato Algida in palio, composto da t-shirt e zainetto del valore di circa 30,00 euro.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Alchimia, marketing and communication services S.r.l.
Concorso “Algida Summer Party”
Casella Postale n. 10030
V.le Beethoven , 36
00144 – Roma EUR

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti un solo premio.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, gusta i gelati Algida e prova a vincere uno dei 100 kit in palio. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.dettofranoi.it.

Prova anche a vincere un esclusivo telo mare con il concorso gratuito “In coppia a Tenerife”.

offerta