Scopri come partecipare al concorso su www.oliocarli.it

Hai tempo fino al 31 dicembre 2017 per partecipare al concorso a premi “Una tavola da chef” acquista i prodotti Carli e partecipa all’estrazione finale per vincere uno dei 130 set di piatti in cristallo firmati Davide Oldani.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni e residenti in Italia che durante il periodo di validità del concorso a premi effettueranno un ordine di prodotti alimentari Carli direttamente al sito www.oliocarli.it, potrai effettuare il tuo ordine anche tramite mail, fax o utilizzando l’apposito modulo d’ordine inviato ai clienti dell’azienda Fratelli Carli. La partecipazione sarà ritenuta valida solo dopo il ritiro e il pagamento dell’ordine effettuato.

Prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che, entro il 28 febbraio 2018, tra tutti i partecipanti estrarrà a sorte 130 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un set completo di piatti in cristallo firmati Davide Oldani del valore di 146 euro, che comprende:

  • 4 piatti piani diametro 26 cm,
  • 4 piatti fondi diametro 21 cm,
  • 4 piatti dessert diametro 20 cm
  • 4 coppette diametro 16 cm.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare al concorso più volte effettuando ordini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati; ma durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa potrai aggiudicarti un solo premio tra quelli in palio.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, ordina la genuinità dei prodotti Carli e partecipa al concorso, l’elegante set di piatti potrebbe essere proprio il tuo. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.oliocarli.it.

Prova anche a vincere un valido aiuto in cucina con il concorso a premi “Ace premi la tua voglia di casa”.

offerta