Collegati al sito www.vincisalisburgo.it e scopri come giocare con Novi

Hai tempo fino al 31 maggio 2018 per giocare al grande concorso Novi “Vinci Salisburgo”, acquista le uova di Pasqua promozionate, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto un viaggio alla scoperta di Salisburgo per due persone.

Meccanica di partecipazione:

per giocare con Novi e tentare la fortuna recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista un uovo “Il NocciolatoDi Pasqua” di Novi che riporti sulla confezione il logo del concorso a premi; all’interno dell’uovo troverai uno speciale codice univoco che ti consentirà di partecipare al concorso.
Per tentare la fortuna invia il codice tramite messaggio al numero 320.20.41.040, in alternativa puoi giocare il tuo codice mediante web collegandoti al sito www.vincisalisburgo.it.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un SMS di risposta o un messaggio a video, se hai vinto uno dei 10 week end in palio per due persone nella splendida Salisburgo.
In caso di vincita riceverai tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Ciascun premio, del valore di circa 1.200 euro, è composto da:

  • partenza il venerdì e rientro la domenica;
  • volo a/r da Milano o Roma a Monaco;
  • trasferimento in treno a/r a Salisburgo;
  • 2 pernottamenti in camera matrimoniale o doppia in hotel**** nel centro di Salisburgo;
  • 1 degustazione di cioccolato presso una storica cioccolateria;
  • assicurazione medico/bagaglio;
  • tasse aeroportuali.

Potrai partecipare al concorso più volte giocando codici differenti ma potrai aggiudicarti uno solo dei premi in palio. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vincisalisburgo.it.

Prova anche a vincere un week end alla scoperta di nuovi sapori con il concorso a premi “Vinci con Fairy”.

offerta