Partecipa al concorso in esclusiva per Bennet registrandoti sul sito www.santalilsaporedellafrutta.it.

Dal 9 al 22 agosto 2018 acquista tre succhi Santàl a scelta tra quelli promozionati presso uno dei punti vendita Bennet aderenti e gioca on line per scoprire subito se hai vinto uno dei 2 buoni Amazon da 50 euro messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre confezioni di succhi Santàl in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita a insegna Bennet aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso). Partecipano all’iniziativa tutti i succhi di frutta in tutti i gusti nel formato da 1lt delle linee Prisma, Plus, Biologico 100% e Plaisir.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Santàl, registrarti o effettuare il login se già possiedi un account e digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei due buoni Amazon del valore di 50 euro l’uno messi in palio ogni giorno.

In caso di vincita riceverai una mail con le istruzioni per la convalida della tua partecipazione entro i 7 giorni successivi. Ricorda di conservare comunque lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 7 settembre 2018 ci sarà l’estrazione di recupero degli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Durante l’estrazione finale sarà anche decretato il vincitore del super premio in palio: una gift card Amazon del valore di 500 euro.

Ogni consumatore potrà tentare la fortuna più volte giocando più scontrini ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il sapore della frutta per Bennet” collegati al sito ufficiale www.santalilsaporedellafrutta.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che solo fino al 12 agosto acquistando i prodotti Santàl presso i punti vendita Esselunga invece, potrai partecipare al concorso per provare a vincere una videocamera Samsung Gear 360.

registrati