Scopri come partecipare al concorso scaricando il regolamento dal sito www.dettofranoi.it.

Fino al 3 maggio 2020 acquista due prodotti Lipton a scelta tra quelli promozionati per partecipare al nuovo concorso Unilever e provare a vincere una delle 35 biciclette personalizzate messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti Lipton a scelta tra Lipton Yellow Label 25 filtri, Yellow Label 50 filtri, Verde 25 filtri, Verde 50 filtri, Yellow Label 25 filtri deteinato e Yellow Label 50 filtri deteinato.

L’acquisto dovrà essere effettuato presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Per partecipare dovrai semplicemente conservare lo scontrino, telefonare al numero 0654547157 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per giocare.

Dovrai digitare la data di emissione dello scontrino, l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa e il tuo numero di telefono. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 35 biciclette (personalizzate con il nome del vincitore) messe in palio del valore di 368 euro l’una.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completo in busta chiusa entro i 7 giorni successivi tramite raccomandata. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Via libera alla naturalità” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.dettofranoi.it.

Se vuoi provare a vincere una bicicletta elettrica partecipa invece al concorso Lines attivo nei punti vendita aderenti a insegna Crai fino al 15 settembre.

offerta